Snow Leopard 10.6 di Apple acquistabile dal 28 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Amministratore
    Posts
    3,172
    Stima
    +66

    Status
    Offline
    A partire da venerdì 28 agosto sarà possibile acquistare, online e non solo, la versione aggiornata del sistema operativo di casa Apple, Snow Leopard 10.6.

    A ben guardare non sono tantissime le novità presenti nell'ultima versione di Leopard dal momento che Apple ha deciso di dare una sistemata al codice sorgente per rendere più stabile il sistema; la grande novità è rappresentata sicuramente dal supporto esteso per le applicazioni a 64 bit.

    Ciò vuol dire maggior velocità nella gestione di applicazioni complesse ma diventate di uso comune come Mail, iCal, iChat e Safari, il browser per la navigazione.

    Altra particolarità è che Snow Leopard incorpora il supporto nativo a Microsoft Exchang e soprattutto integra OpenCL che consente di distribuire il carico di lavoro tra la GPU e la CPU, ovvero tra la componente che gestisce la parte grafica e il cuore pulsante della macchina; il risultato è un computer più veloce, agile e scattante.

    Infine tra le migliorie si segnalano Finder più reattivo, Mail che carica i messaggi nella metà del tempo, Time Machine con un back up iniziale più veloce dell’80% e QuickTime X con un player ridisegnato.

    La licenza per singolo utente di Snow Leopard sarà disponibile ad un prezzo di 29 euro mentre Snow Leopard Family Pack, con una licenza per 5 utenti, sarà acquistabile a 49 euro.






    Edited by La DEA del Web - 19/11/2010, 15:31
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2010, 17:56   11 views
  Share  
.