Adobe Creative Suite 5.5, Photoshop in affitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importanza dei tablet si evince anche da come i produttori di software abbiano deciso di adeguarsi al nuovo mercato.

    Adobe, per esempio, ha appena presentato Creative Suite 5.5, con la quale rivede il ciclo di rilasci del proprio software: d'ora in avanti ci sarà una nuova major version ogni due anni, ma a 12 mesi dal rilascio ci sarà una "versione di mezzo".

    Così l'azienda ritiene di poter tenere il passo con le richieste degli utenti e soddisfare l'esigenza di applicativi per le piattaforme mobili: Creative Suite 5.5 contiene applicazioni espressamente dedicate a iOS, BlackBerry Tablet OS e Android.

    Dave Burkett, vicepresidente di Adobe, ha spiegato che la decisione di modificare la politica dei rilasci è stata presa proprio a causa del "grande movimento intorno ai dispositivi mobili".

    Un'altra novità importante che debutta con questo rilascio è la possibilità di affittare il software anziché acquistarlo; per esempio, per poter utilizzare Photoshop per 30 giorni sono richiesti 49 dollari, ma le combinazioni sono personalizzabili.

    Esistono poi anche dei piani annuali, nel complesso più convenienti rispetto a quelli mensili: con 348 dollari è possibile affittare Photoshop per 12 mesi (dunque a 29 dollari al mese); per l'acquisto servono invece 699 dollari (199 dollari la versione di aggiornamento).


     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2011, 13:55   3 views
  Share  
.