La telecom annuncia la sua nuova Fibra ottica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image

    Telecom Italia ha annunciato di essere pronta a offrire servizi in fibra ottica nelle case a 520 mila famiglie in sei città (Roma, Milano, Catania, Bari, Venezia e Torino), entro fine anno, con una velocità massima di 100 Mbps. A metà del 2011 le città diventeranno nove e poi tredici nell’anno successivo.
    Se ne aggiungeranno altre 51 entro il 2015 e poi si arriverà a un totale di 138 entro il 2018, pari al 50 per cento della popolazione italiana.

    L’incognita che si deve ancora sciogliere, perché questo piano parta, è il via libera da parte dell’Autorità garante delle comunicazioni.
    Ad oggi è solo Fastweb a offrire connessioni a 100 Megabit nelle case, coprendo due milioni di unità immobiliari in sette città (Milano, Roma, Napoli, Bari, Genova, Bologna, Torino) e chiedendo gli stessi canoni delle offerte con ADSL 20 Mega più una maggiorazione di 15 euro al mese. Finalmente anche in Italia si inizia a parlare seriamente di Internet ad alta velocità! Per maggiori informazioni visita il sito www.telecomitalia.it.



     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2011, 17:04   26 views
  Share  
.