Nokia cancella il marchio Ovi: l'identità è una sola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il marchio Ovi legato ai servizi Nokia la prossima estate scomparirà dall'universo mobile. Il colosso finlandese ha confermato l'intenzione di sostituire Ovi Store, Ovi Maps, e ogni Ovi-cosa con servizi Nokia. "Abbiamo deciso di cambiare il nome dei nostri servizi da Ovi a Nokia. Centralizzando la nostra identità di servizio sotto un solo marchio, non due, rafforzeremo il potente marchio Nokia e unificheremo la nostra organizzazione di brand – in ogni caso continuando a fornire novità e esperienze che piacciono ai nostri partner e clienti", ha dichiarato il responsabile marketing Jerri DeVard.


    image
    Addio Ovi

    La transizione inizierà a luglio, ma si completerà del tutto in ogni paese entro la fine del 2012. Per la fine dell'anno ogni smartphone o cellulare nuovo mostrerà la novità. L'obiettivo insomma è quello di non creare differenziazioni sotto il profilo identitario: il marchio è uno solo. Difficile infatti ancora oggi comprendere per quale motivo sia nato il marchio Ovi.

    I dirigenti hanno promesso inoltre continuità per i servizi. La transizione si rileverà soprattutto in ambito pubblicitario e nelle documentazioni di accompagnamento.


     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2011, 11:27   3 views
  Share  
.