Microsoft Windows 8 e Intel, battute a distanza. Android non sicuro al 99%.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    TGtech di questa settimana inizia con uno scambio di battute a distanza tra Intel e Microsoft su un argomento molto delicato: Windows 8 su dispositivi con tecnologia ARM. Per Microsoft le dichiarazioni di Renee James, Senior Vice President e General Manager Software and Services Group di Intel sono non accurate e fuorvianti. Alessandro Bordin ha preparato un approfondimento.

    Android è uno dei fenomeni del momento: alcune statistiche lo danno come possibile vincitore da qui a qualche tempo, altri lo ritengono un fenomeno momentaneo destinato a un ruolo molto limitato nel prossimo futuro. Queste sono ipotesi e congetture, mentre il fatto che sul 99% dei dispositivi Android è presente una vulnerabilità di sicurezza è un dato di fatto. Google ha iniziato a diffondere un aggiornamento per risolvere il problema e la nuova release del sistema operativo pare immune da questa vulnerabilità, ora resta il problema dell'aggiornamento dei terminali che in ambito Android si è già dimostrato problematico.

    Dal laboratorio di Hwupgrade Gabriele Burgazzi ci propone una sintesi della nuova scheda video Nvidia GeForce GTX 560: Gabriele si immergerà nel vero senso della parola nella scheda video e descriverà alcuni componenti principali. Nvidia GeForce GTX 560 è una soluzione che appartiene alla fascia media del mercato che lascia ampi margini di personalizzazione ai differenti OEM.

    Con Roberto Colombo avremo modo di commentare le possibili novità in ambito mirrorless: Sony potrebbe annunciare la chiacchierata nuova mirrorless a inizio giugno. Questa puntata di TGtech termina con un approfondimento di Rosario Grasso completamente dedicato a Modern Warfare 3, l'ultimo capitolo di Call of Duty.









     
    Top
    .
0 replies since 20/5/2011, 09:35   2 views
  Share  
.