Paypal anche per Ebay Annunci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Home%2Bpage%2BeBay%2BAnnunci


    PayPal è il modo più sicuro per pagare e farsi pagare nelle transazioni online, un sistema di pagamento utilizzato quindi anche in siti di aste online come Ebay, per permettere agli utenti di stare stare tranquilli quando fanno acquisti online, in quanto se si riceve un oggetto diverso dalla descrizione o se addirittura non si riceve nulla, PayPal provvede a rimborsare l' intero imposrto pagato.

    Da pochi giorni Paypal è disponibile anche per Ebay Annunci, il servizio di annunci gratuiti del portale di aste, quindi si possono concludere gli affari pagando direttamente online, molto utile nel caso acquirente e venditore non si trovino nella stessa città o siano comunque impossibilitati a scambiarsi oggetti e soldi di persona.

    La collaborazione tra PayPal e il sito di annunci gratuiti locali, con oltre 2.450.000 inserzioni attive, è già attiva e perfettamente integrata, basta solo guardare se l'annuncio presenta il logo di PayPal per verificare se il venditore lo accetta come metodo di pagamento.

    Una volta concordato il prezzo con il venditore si riceverà una richiesta di transazione con Paypal, da completare cliccando su Paga ora.

    Un ottima novità per il sito eBay Annunci, che grazie alla sua semplicità e immediatezza nelle trattative sta piano piano superando come gradimento da parte degli utenti il classico Ebay.



     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2011, 17:59   4 views
  Share  
.