Il proprietario di Megaupload nega le accuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafrz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi giorni dalla chiusura del suo sito, Dotcom Kim, fondatore e proprietario di Megaupload, è stato ascoltato dal giudice della Nuova Zelanda.
    L'imputato è stato accusato di pirateria, violazione dei diritti di copyright e addirittura riciclaggio di denaro, e rischia pene molto severe.

    Dotcom ha respinto le accuse sostenendo che la sua azienda è un file hosting proprio come Youtube:

    "Megaupload è una sito che offre spazio per archiviazione di file online, il cui scopo non è il guadagno tramite riproduzione o copia di materiale protetto da copyright, e proprio per questo i titolari dei diritti d' autore possono segnalare a Megaupload i file illegali per la rimozione. Megaupload è come YouTube, un portale dove gli utenti possono condividere la loro creatività."

    Il processo è stato rinviato a mercoledi prossimo quando il giudice potrebbe concedere il rilascio su cauzione a Dotcom.
    Intanto altri due dipendenti di Megaupload sono stati arrestati in Europa.

    Questo processo è molto importante per il futuro di internet, perchè se l' imputato verrà condannato, allora potrebbero scomparire presto anche tutti gli altri siti simili!
    Che ne pensate? E' giusto che il proprietario di Megaupload debba pagare a causa di file coperti da copyright non caricati da lui ma dagli utenti? proprietario-megaupload



    Edited by La DEA del Web - 26/1/2012, 13:04
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2012, 17:53   9 views
  Share  
.