Perché La campagna contro la pirateria è una farsa ?

Un punto di vista giusto...................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafrz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    DMCA , SOPA , MegaUpload chiudere, la pirateria diventa una religione in Svezia - non passa settimana senza qualche arresto, le leggi anti-pirateria o statistiche scioccanti circa torrents - e devo chiedere a me stesso, è davvero la pena? E 'davvero questo il modo vuole essere spendere il nostro tempo come una società? E 'la pirateria in realtà tutto ciò che male?
    MakeUseOf non condona la pirateria in alcun modo. Questo articolo esprime il parere di un singolo autore e non deve essere considerato come il rappresentante di MakeUseOf parere nel suo complesso.
    La "pirateria"? Davvero?
    La stessa parola scelta per descrivere la violazione del copyright termine è appropriazione indebita. La pirateria usato per indicare atti di violenza in mare , e fisici. rubare dell'oro come si è detto più volte - la pirateria non è la stessa di furto . Rubare accetta l'elemento di distanza dal proprietario originale. La pirateria è stato scelto deliberatamente per evocare una risposta emotiva.
    Se l'industria discografica insiste per equiparare la violazione del copyright di aver rubato, penso che sia ora di porre un volto nuovo alla pirateria. Avete mai sentito la storia di Robin Hood e la sua allegra banda di uomini? Ha vissuto nelle foreste di Sherwood, in Inghilterra, e ogni volta che un ricco upperclassman avrebbe viaggiato attraverso la foresta, li avrebbero reggere e rubare il loro oro e gioielli. Avrebbero poi dare tutto ai poveri della città. " Rob ai ricchi, dare ai poveri " - Robin Hood è stato il grande equalizzatore, un eroe leggendario per l'uomo comune. Penso che sia arrivato il momento di sostituire il verbo " pirata "con" Robin Hood ", e vedere come la percezione dei cambiamenti violazione del copyright allora.

    Abbastanza ricco?
    L'industria musicale nel suo complesso è senza dubbio fare profitti po 'più bassi di quanto non fosse 20 anni fa, anche se le vendite digitali sono in fase di rapida crescita. Dovremmo veramente a cuore le loro perdite? Dubbio. Grandi artisti sono strapagati, e i dirigenti che possiedono le case discografiche sono strapagati troppo. Pensi davvero che mi importa se P.Diddy può trascorrere qualche notte in meno ogni anno che il 7 stelle di Dubai che costa 28 mila dollari a notte? No, sicuro come l'inferno non lo fanno.
    Qualunque cosa le perdite si stanno facendo Music Industry Mr, li tolga dal suo stipendio. Nessuno merita tutti quei soldi, mai. Anche a lei, signor Hollywood.

    Mi chiedo però ... che cosa accadrebbe se si pagano prezzi equi e ragionevoli per la musica? Se mettete le retribuzioni dei dirigenti e degli artisti fino a qualcosa di ragionevole, e accusato di prezzi equi, con una buona percentuale di andare agli artisti più piccoli - pensi che la pirateria sarebbe tale un problema, allora? Non lo faccio.
    Non fa male Gli sviluppatori più piccoli / produttori / band indie
    Anti-pirateria dichiarazioni inevitabilmente venire solo dalle grandi aziende e grandi artisti che sono già ricchi . Gli artisti più piccole - le bande indipendenti e tali - di solito sono piuttosto incoraggianti di pirateria. Tutto ciò che prende il loro nome fuori là, crea un ronzio, porta la gente ai concerti - è sempre una buona cosa.
    Penso che tutti noi siamo felici di pagare quando si può permettere, e il prezzo è ragionevole. Ecco sviluppatore indie Notch - creatore di Minecraft - che alla domanda di un fan che non potevano permettersi il gioco cosa fare, ha risposto:
    @ AndresLeay Basta pirata. Se ancora piace quando te lo puoi permettere, in futuro, comprare poi. Inoltre, non dimenticare di stare male.

    Trent Reznor, cantante della band industriali Nails Nine Inch, capisce come le compagnie musicali avvitare il consumatore:
    Il prezzo ASSURDO al dettaglio di Anno Zero in Australia. Vergogna su di voi, UMG. Anno Zero è venduto per $ 34.99 dollari australiani (29,10 $ USA). Nessun popolo meraviglia pirateria è un reato. Record di Avril Lavigne nello stesso negozio è stato di $ 21.99 (US $ 18,21).
    A proposito, quando ho chiesto a un rappresentante di un'etichetta su questa sua risposta è stata: "E 'perché sappiamo di avere un pubblico vero e proprio nucleo che pagherà i costi quel che costi quando si mette qualcosa - sapete, i veri fan. E 'la roba pop che dobbiamo scontare per convincere la gente a comprare. "
    Quindi ... credo che come ricompensa per essere un "vero tifoso" è ottenere strappato fuori.
    Più di recente, PirateBay anche lanciato un'iniziativa per evidenziare un singolo artista sulla homepage, consentendo coloro che liberamente distribuiscono la loro musica sul sito di caricare una piccola immagine che verrà visualizzata in modo casuale sulla homepage PirateBay, il collegamento al loro canale YouTube o blog.

    Il punto è - la pirateria non danneggia il piccolo ragazzo. Semmai, aiuta il piccolo ragazzo .
    Cifre delle entrate perse sono BS
    Siamo costantemente sentito cifre scandalose per quanto pirateria "costi" del settore. 200.000.000 £ l'anno , gridano nel Regno Unito. Ma tutte queste figure assumono un singolo download che altrimenti sarebbero stati convertiti alle entrate. Ora, mentre io non dubito che alcune persone scelgono di scaricare invece di acquistare il prodotto, la stragrande maggioranza dei download sono quelli che altrimenti non sarebbe stata una vendita comunque. Prendere quella cifra, e la barba del 95% fuori di esso , ed è un bel po 'più credibile - e all'improvviso, un po' irrilevante nel grande schema delle cose.
    Uno spreco di denaro
    Quando nuove misure severe per gli ISP del Regno Unito sono stati proposti già nel 2009, British Telecom ha stimato che fare con le nuove regole e regolamenti potrebbe costare loro fino a £ 1 milione al giorno . Questo è £ 365.000.000 l'anno, per salvare l'industria £ 200.000.000 - che era una perdita comunque sovrastimato.
    Non è solo uno spreco di soldi però - governi di tutto il mondo spendono migliaia di ore di lavoro attraverso queste leggi, lanciando vari comitati per discutere le proposte. Ecco i vostri dollari di tasse sul posto di lavoro lì, tra l'altro. Pensate davvero che non sono dei problemi più gravi che potrebbero avere a che fare con?
    Comunque, questa è la mia opinione su tutte queste sciocchezze pirateria. Il "problema" è esagerata, e la gente fa veramente male potrebbe fare con l'essere tirato giù una tacca o due comunque. Servizi come iTunes Store e Netflix stanno creando nuovi flussi di reddito, la riduzione della pirateria fornendo alternative valide e accessibili al modello tradizionale. Società e dei rifiuti governi tempo e denaro per ristorazione ai capricci dei dirigenti, e io dico che è tempo che abbiamo appena smesso di preoccuparsi cosiddetta pirateria.






     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2012, 13:02   21 views
  Share  
.